HILASER
ll laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser. L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva
RADIOWAVE C
RADIOWAVE utilizza il trasferimento energetico di tipo capacitivo per generare un riscaldamento dall’interno del corpo (fonte endogena); il principio fisico è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come dei poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra le due placche. La variazione del campo elettrico alla frequenza di 450 kHz, comporta turbolenza e sfregamento delle molecole polarizzate del tessuto, determinando un riscaldamento per attrito.
RADIOWAVE R
RADIOWAVE R utilizza il trasferimento energetico di tipo resistivo per generare un riscaldamento dall’interno del corpo (fonte endogena); il principio fisico è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come dei poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra gli elettrodi multipolari (tri-quadri-esapolare). La variazione del campo elettrico alla frequenza di 450 kHz, comporta turbolenza e sfregamento delle molecole polarizzate del tessuto, determinando un riscaldamento per attrito.
PRESSOMAX LUX
Come apparecchio di pressomassaggio PRESSOMAX, attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilità il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attivando anche la circolazione venosa e liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano.
ESM BEAUTY SCULPT
ESM BEAUTY SCULPT è un trattamento endodermico computerizzato, che consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico o terapeutico, espressamente studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite, ridurre le adiposità localizzate a seguito di una demolizione del grasso calcificato, minimizzare temporaneamente le smagliature, ridurre le rughe, borse, rassodare e tonificare i tessuti atoni, tramite l’azione di speciali rulli motorizzati, una soluzione, in combinazione con un raggio laser infrarosso defocalizzato e la radiofrequenza, creando un’azione lipolitica delle cellule adipose e stimolando la circolazione nella zona colpita, che aumenta notevolmente, favorendo il drenaggio linfatico, disintossicando e rimodellando il tessuto localmente
SLIMLASER
SLIMLASER è l’ultima tecnologia per la riduzione metabolica basata sul principio del laser a diodo. Il sistema, attraverso una metodica di lavoro sicura e indolore, trasmette differenti livelli di energia laser, che generano un segnale chimico-metabolizzante alle cellule adipocite, in grado così di abbattere gli acidi grassi contenuti all’interno dei trigliceridi e rilasciarli attraverso le membrane cellulari. Infine, grazie al processo fotonico, si concluderà la trasformazione in energia dei grassi rilasciati.
WAVEINFUSION
WAVEINFUSION rappresenta una metodica in grado di veicolare negli strati profondi dell’epidermide sostanze e principi attivi con diametri maggiori degli spazi normalmente presenti all’interno dello strato cutaneo. Il principio fisico sul quale si base tale metodica – in assenza di aghi, di laser o peeling chimici – consiste nella somministrazione di micro – correnti elettriche (continue ed alternate) che attraverso un manipolo, vengono erogate a livello cutaneo superficiale. Il cliente non avverte alcun fastidio, in quanto le “dosi” di corrente sono infinitesimali ed impercettibili per il cliente stesso.
DERMAPEEL
DERMAPEEL rappresenta una metodica di microdermoabrasione per il viso in grado di esfoliare e rigenerare intensamente la pelle. Il sistema si basa sull’utilizzo di finissime testine diamantate che, esercitando sulla pelle una leggera azione abrasiva eliminano lo strato di cellule morte e ringiovaniscono la pelle, stimolando la produzione di collagene ed elastina.
OXYONE ossigeno
ATAG OXYone è la nuova frontiera nei trattamenti viso: un soffio di ossigeno puro per nutrire e levigare la pelle in modo naturale e sicuro. Il sistema adotta un particolare pennino di facile utilizzo, che “soffia” sulla pelle del viso ossigeno puro, che miscelato a principi attivi rendono immediatamente la pelle più luminosa, rinfrescata e compatta.
BIOLEDMASK
BLM (Bio Led Mask) è il rivoluzionario sistema per il viso che racchiude innovative metodiche anti-invecchiamento e specifiche formule che agiscono in modo sinergico per trasformare e ringiovanire la pelle del viso.
OXYWAVE
OXYWAVE rappresenta una metodica in grado di veicolare sia negli strati profondi dell’epidermide sostanze e principi attivi con diametri maggiori degli spazi normalmente presenti all’interno dello strato cutaneo – in assenza di aghi, di laser o peeling chimici – mediante la somministrazione di micro correnti elettriche (continue ed alternate) attraverso un manipolo, vengono erogate a livello cutaneo superficiale, che mediante un soffio di ossigeno puro per nutrire e levigare la pelle in modo naturale e sicuro. Il sistema adotta un particolare pennino di facile utilizzo, che “soffia” sulla pelle del viso ossigeno puro, che miscelato a principi attivi rendono immediatamente la pelle più luminosa, rinfrescata e compatta.